Dall’apprendistato come lavapiatti in una lontana Sardegna in bianco e nero fino alla proclamazione di 1° Master Pizzachef al mondo nel novembre del 2015. Nella vita di Marco Mulas ognuno di noi può ritrovare qualcosa di sé stesso.
 

Un assaggio dei riconoscimenti ricevuti...

Master Pizza Chef.
1' classificato

Campionati del mondo di pizza a squadre.
2' classificati

Riconoscimenti
internazionali

Non c’è nulla di facile, niente viene regalato, ogni piccolo o grande successo porta con sé impegno, dedizione, tempo, fatica, sacrifici: gli alti e bassi che la vita presenta ogni giorno, ad ognuno di noi.
C’è chi ne resta sopraffatto, come sommerso da un’onda troppo grande per essere superata; c’è chi invece, come Marco, che cerca in ogni modo di superare le avversità e gli ostacoli di una vita che in alcune occasioni lo ha messo a durissima prova.
La famiglia ed il lavoro rappresentano due fondamenta imprescindibili su cui costruire e ricostruire di volta in volta la propria vita, prova dopo prova, tra gioie e dolori, vittorie e sconfitte e, come dice Marco stesso, “accompagnato sempre da una buona pizza.”
“Faccio un lavoro semplice che non ha bisogno di troppi artifici, ma non può fare a meno di amore, fantasia, conoscenza, costanza e tanta umiltà. Io questo credo di essere: semplicemente un pizzaiolo.”

'Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà'.

error: Content is protected !!